com’è bello quello questo guardare la mini e confrontarla con te… anche il mio Gatto (che ha quasi la tua età) lo faceva, quando il Drago (suo fratello, che di anni ne ha 6 meno di lui) era piccino… e continua a farlo ora, con affetto, anche se un istante prima (o dopo) è stato lì lì per venderlo al primo che passa! hai una bella mamma (bella dentro). da come ti descrive, devi essere molto bella anche tu. un bacio grosso e buon lavoro a tutte e due! (no, dai, a tutte e tre, che anche la mini avrà il suo bel da fare, con voi!!)
Precisazione da parte di chi c’era: il termine “gacca” non è corretto, la pronuncia esatta della micro-Liriope era “gaàcca!”. Eppoi c’era la parola “coòcchele”, concetto inscindibile dalla presenza in casa della suddetta “gaàcca”.
24 marzo 2009 alle 20:29
com’è bello quello questo guardare la mini e confrontarla con te… anche il mio Gatto (che ha quasi la tua età) lo faceva, quando il Drago (suo fratello, che di anni ne ha 6 meno di lui) era piccino… e continua a farlo ora, con affetto, anche se un istante prima (o dopo) è stato lì lì per venderlo al primo che passa!
hai una bella mamma (bella dentro). da come ti descrive, devi essere molto bella anche tu.
un bacio grosso e buon lavoro a tutte e due!
(no, dai, a tutte e tre, che anche la mini avrà il suo bel da fare, con voi!!)
29 marzo 2009 alle 14:54
grazie della visita!!
29 marzo 2009 alle 18:25
Precisazione da parte di chi c’era:
il termine “gacca” non è corretto, la pronuncia esatta della micro-Liriope era “gaàcca!”.
Eppoi c’era la parola “coòcchele”, concetto inscindibile dalla presenza in casa della suddetta “gaàcca”.
Giovanni