PONTITIBETANI

Zone Temporaneamente Autonome

Un piccolino piuttosto speciale …

Lascia un commento


Bella la primavera!! Bella, perché porta allegria, voglia di fare, di inventare, di cantare, gridare di felicità. Insomma, fare quelle cose che in inverno, con il buio e con il freddo, sembrano vietate.

Ma la primavera porta anche nuove nascite, nuove vite che vedono il mondo con occhi
nuovi, e lo vedono pieno di sole e allegria: c’è chi annuncia il suo arrivo con un cinguettio, chi con un miagolio, chi con il primo vagito e chi con un ……..
… iiiiiihh!!!
Un puledrino, sì.
Un puledrino sale e pepe, di pochi giorni, che sembra avere già qualche settimana, e saltella intorno a mamma cavalla, che lo guarda con affetto. Ha il pelo rossiccio, una grande macchia bianca sul musetto e due occhi neri profondi come pozzi. Dolcissimo!
E’ un tipetto sveglio, sì; ma ogni tanto una pausa-pappa ci vuole proprio!! Diventerà un bel cavallo, secondo me.
A tutti quelli che amano la primavera, … e i cavalli!
Liriope

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...