mi hanno coinvolto, con una mia leggera sensazione di euforia e di imbarazzo (io, me …oh), se ci fosse una iconina con la faccia rossa la metterei, in questa danza del citar/nominare blog che piacciono loro…(nulla di ufficiale, una categorizzazione ufficiosa, ma è lo stesso concetto, di base)
ma per tornar al minuetto che, come dice wikipedia, è danza in tempo moderato e movimento ternario e caratterizzata da passi minuti…. mica so che vuole dire, ma mi piace l’immagine evocata di piccola danza, delicata etc etc
il passeggiar tra i blog è una danza, un intreccio di parole e pensieri, movimenti tra blog, inchini e d incroci, scambi di dama, ora si danza qui, ora si danza lì.
la danza per me è prima di tutto espressività del corpo, in cui tutta la persona si esprime e anche incontro tra corpi-persona che si raccontano muovendosi …
ugualmente lo direi dei blog.
i blog che seguo, quelli elencati quà giù un pò più in basso nella sidebar …
come si vede la mia lista è lunga, ultimamente le velleità esplorative della minina, contengono molto le mie visite, e me ne rammarico, e spesso i blog prendon posto dei libri.
ma mi piace incontrar storie del vero, pensieri in contrappunto o in armonia con i miei, stili letterari e persone… musiche, immagini, colori e suggestioni.
arricchiscono la mia vita e sollecitano l’interesse per le “cose” umane … e per la mia insaziata curiosità.
e mi stanno aiutando a tenere presente che ad ogni domanda ci sono più risposte, non giuste o sbagliate, ma diverse, e in alcuni casi solo più funzionali ….
ringrazio particolarmente l’erinni e bianca
ed ecumenicamente nomino i TUTTI blog che leggo … ;-))
;-)))
21 aprile 2009 alle 10:16
copioooooooooonaaaaaaaaaaaa!! ;))))
21 aprile 2009 alle 10:16
copioooooooooonaaaaaaaaaaaa!! ;))))