Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
7 settembre 2009 alle 22:04
Io invece forse ho un po' troppo da dire, con che diritto, mi chiedo a volte. Intanto lo dico e grazie per starmi a sentire e ripeterlo in giro.
Ba
8 settembre 2009 alle 06:29
tendo a non credere a chi sbandiera troppo quanto è bravo e quanto e bello, quanto sa solo lui come si fa, quanto è miracoloso il suo intervento.
perciò le voci in contro campo vanno sostenute, perchè la realtà può essere più complessa.
il tuo sguardo a distanza, inoltre, risulta più chiaro e forse lucido…