PONTITIBETANI

Zone Temporaneamente Autonome

donne offese .. il mio contributo

3 commenti

"Donna offesa dal premier" Mandate le vostre foto al sitoaltre info su repubblica: il quotidiano raccoglie le immagini che testimoniano come le donne siano stufe del paradigma o tette&culo&belle o brutte&stupide, almeno così ho scelto di interpretare io l’appello del quotidiano. Perchè lo sappiamo bene il premier ha i suoi problemucci a tener dentro ogni cosa, ma riflette anche una cultura che fatica a tener conto di un concetto, ovvero donne come complessità … e che crede che mostrar le tette sia sinonimo di emancipazione… lasciamo perdere che la versione on line di repubblica mostri foto e foto e quintalate di carne femminile ad alto tasso erogeno? prima o poi anche repubblica dovrà sentirselo dire…? io credo proprio di si…
ciononostante ho aderito a questo appello…

rep

Annunci

3 thoughts on “donne offese .. il mio contributo

  1. Guarda, se debbo proprio essere sincera a me Repubblica comincia a battere un filino in testa. Ed è stata l’home page del mio browser fino ad ma ora l’ho cambiata che veramente mi sembra che si siano un pelo incastrati di testa in questa cosa di misirizzi.

    Senza nulla togliere alla volgarità di quest’uomo ed a quanto lui sia inadatto a coprire quella sedia e financo alla seria preoccupazione che sto bordello stia diventanto o sia già diventato qualcosa di molto più serio di quanto non ci sembri a viverci in mezzo (vedi le accuse di caudillo e di dittatura reale).

    Il fatto è che intanto che continuiamo a frugare nelle sue mutande o ci inalberiamo a tutte le vaccate che dice, qui sta davvero succedendo di tutto ed i suoi sodali si guardan bene dallo sgarrare. La gestione aziendalista del governo fa sì che la sua compagine sappia benissimo che a stare allineati e coperti non hanno che da guadagnarci e molto. E che il contrario li porterebbe dritti dritti fuori dal pascolo. E così quello in qualità di frontman si pasce dell’unico bene che non potrebbe comprarsi ovvero l’illusione di essere un superuomo e gli altri sotto si riempiono le tasche fino alla settima generazione dopo di loro.

    E tutti noi qua a dire ma guarda che protervia ma guarda quanto ci offende etc etc etc.

    Io dico basta. Non voglio più sapere cosa dice, non glielo voglio sentir dire e non voglio leggerlo nè commentarlo nè alzare scudi che non siano attraverso una presa di posizione politica, uno scendere in piazza, un referendum, fosse mai possibile un’elezione.

    Posto che ci fosse, dico io, una cavolo di entità politica in grado di rappresentarmi. Ed il PD con il loro fottuto congresso e strafottuto segretario direi proprio che non lo sono, spero, ancora.

    C’è stato uno tempo fa che diceva tanti nemici tanto onore, magari far cascare nel silenzio le uscite di costui e sottrargli un pò di questo onore???

    /graz

  2. Si, no, forse.
    fermo restando che ad uno che “ccc’ha-la-sua-malattia”, perchè davvero temo si tratti di una situazione di patologia confermata peraltro anche dalla sua ex consorte, … la cosa peggiore che si potrebbe fare è proprio quello che tu indichi, farlo morire nel silenzio, nell’indifferenza, nella solitudine di un ego smisurato che vive solo se gli altri lo guardano, ed è questo il suo arrampicarsi sugli specchi perchè nessuno si dimentichi che è, esiste e vivo. E’ il suo unico modo di sapere che è vivo. dal punto di vista umano e psicologico arriva persino a fare pena, uno così, perchè dentro ha il vuoto e la devastazione.

    ma c’è un altro aspetto che vorrei sollecitare, un piano più interno ed internazionale, non è possibile essere rappresentati da un caligola post-letteram, uno incapace di tenere lingua e pene dove dovrebbero stare, non tanto in se ma perchè noi volenti o non volenti è chiamato a rappresentare un intero paese, 60 mln di persone, e non può farlo in un modo così bieco.
    A me non fotterebbe nulla, in se delle sue scopate, non è argomento interssante, e nemmeno che se la fa con prostitute d’alto bordo, ma che nel farlo manchi ai suoi doveri istituzionali, che metta a rischio la sicurezza dello stato perchè per una ciulatina non fa agire le più elementari misure di sicurezza… ma come ‘sto pirla si fa registare della d’addario????
    ma dove sta con la testa?
    ma come fa cucù alla merkel? offende la bindi, obama, sua moglie? ma come telefona mantre lo aspettano per una foto, coem se fosse sempre più importante di tutti, fa le corna mentre lo fotografano tra capi di stato? e via dicendo?
    vedi che si sia fatto leggi e leggine per tacitare i processi, pure infastidendomi molto non mi sconvolge, i politici si autotutelano sempre, lo fa ogni categoria professionale …
    ma nessuno mi aveva ancora sconvolto per tanta incapacità relazionale, diplomatica, per tanta sfacciatggine e protervia.

    e io non. non riesco a stare silente, ad ignorare questo.

    il che non mi vieta nemmeno, soprattutto dopo aver visto tutte le foto arrivate su republicca di scrivere al giornale e sollecitare la coerenza con ciò che imputano a silvio.
    le donne non sono solo tette e culo.
    ne scriverò un post apposito cmq sul tema.
    non accetto che quelli di repubblica …si facciano latori di redarguire silvio, ci usino come bandiera di diritti offesi e ci mostiino solo come carne da sesso….
    eh no, nemmeno questo accetto ….

    :-))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...