Premetto è un post inutile e autoreferenziale. Ma a chi non capita? Mica sarò la sola a futileggiare nella vita, no???
Stamattina, andando a lavorare, cioè non facendo il lavoro della casalinga che viene risarcito con un (uh) infastidito (ma vaff… frnacesimi!!!)
… e vabbè … avevo voglia di leggerezza blogghesca perciò mi son venuti a mente i minimi benefit che ci si dà, che sono inutili e futili, ma anche necessari.
1. son tornate di moda le scarpe (tipo clark) ma viola! carinissime!
vedi foto.
2. mac e iphone, e un paio di applicazioni tra la new age, il rilassamento e l’avvicinamento del confine tra virtuale/reale confine (fluid-liquid-air-labirinth-artisan-hanoi). è uscito vista e ho pensato … che fortuna non doversene preoccupare. e avere lo smau nell’iphone, o quasi
3. alcune voci della radio … alle volte è belle ascoltarle, in quanto voci e basta.
4. radio popolare, molto quasi tutto, insomma li ci sono voci e contenuti ben messi e ben fatti ma è speciale “il giorno delle locuste” ovvero tutto quello che avreste voluto sapere dalla bolla economica e dei subprime, l’economia spiegata ai nerd come me, da uno bravo bravo e con lo sguardo dell’economia etica. La bolla c’è ancora e ci fanno credere di no, intanto qualcuno ci specula, ma almeno io lo voglio sapere …
5. aver tempo di cazzeggiare, ed entrare in un centro commerciale grande grande: farsi tagliare i capelli (tanto perchè si ha voglia improvvisa di prendersi cura di sè), infilarsi nella feltrinelli e perdersi per un pò uscirne con due libri e un quadernino di carta speciale di quella carta su cui le penne scivolano e danzano, o una moleskine; e poi scegliere una maglietta da adolescente per la grande e una piccinà picciò per minina, e una anche per la mamma, che poi sarei io.
6. fare un lavoro ben fatto, sapere di avere delle colleghe tantissimo in gamba. e pensare che è bello. se avessi una bella rendita … alla fine lavorerei lo stesso, perchè mi diverto. E’ grave dottore.
7. qualcuno che ti porta un vassoio di anicini e uno di baci di loano.
8. una bottiglietta di acqua dopo aver parlato per 4 ore … quasi come quella volta in corsica e in bici, che quasi morivamo disidratati. vacanza bestiale, = mai più senza!
9. l’alta definizione e dottor house
23 ottobre 2009 alle 21:36
Che vuoi di più? Un lucano? No, a partegli scherzi, ogni tanto ci vuole un po’ di leggerezza, altrimenti ci talgiamo le vene
23 ottobre 2009 alle 22:54
Post inutile e autoreferenziale???? come i miei, insomma!! copiona, vergogna!!! ;-))
/graz
24 ottobre 2009 alle 11:58
Il naufragar mi è dolce in questo mare … (della leggerezza e della dolce pigrizia) :-))
24 ottobre 2009 alle 20:53
sono tornate di moda le clarck? viola???? le voglio!!!!!!!!!!
25 ottobre 2009 alle 14:16
Le clark, viola. Le voglio anch’io. Un po’ di leggerezza è preziosissima, altroché inutile. (E io ho una passione per le scarpe in genere).
26 ottobre 2009 alle 06:45
non avrei mai detto che un paio scarpe viola portassero tanta leggerezza … mai dire mai!!!
ehheh! :-))