Stamattina, mi impegno e passo a trovare un pò dei blogger che seguo, è un pò che non vado.
Non ho tempo.
Ultimamente, il mondo blog si è talmente ingrandito che vorrei giorni assai più lunghi, e la lista è lunga. E il mio tempo s’è ristretto.
Poi c’è fecebook, ning, twitter, linkedin da smazzare, più il lavoro, la casa, le figlie, i libri, e pure un uomo di casa che chiede udienza.
E se .. se … facessi a tempo (ma il pranzo e una maledetta bolletta del gas mi attendono per essere placati!) vi direi anche che belle cose ho trovato.
Cmq nella vita extrablog ho conosciuto extramamma! Una meraviglia conoscere qualcuno che già conoscevi via blog. Mò vorrei continuare. :-))
M’è presa ‘sta smania.
Alla fine ho capito che il mio blog sta diventando un equilibrio nuovo, ma di questo c’è un post in bozze. Apropò ma quanti post in bozze avete?? Non sono carini, appesi lì … in attesa … che ti guardano sornioni?
Cmq. per le letture random di ieri e oggi grazie a desian, fille rouge, mammaimperfetta, mamma amstredam, mammacattiva, extramamma, emily, lucia, ziacris, l’orma, zenzero, piattini, graz, ms, più un x di persone che ho beccato via friendfeeds!
E prima o poi mi rimetto a pari!!!
(se volete i link stanno qui a destra…. e per la cronaca ci sono qui e là molte interessanti bibliografie)
24 aprile 2010 alle 11:18
Ok, sappi che io a maggio sono giù in Abruzzo, il 9 a Faenza e il 15 a Bologna, vedi se riesci. Poi puoi sempre caricarti figlie e maschio e salire voi che a fine agosto ci sono cose belline. Pensaci, se una nn si sforza per conoscersi, che lo stiamo facendo a fare?
25 aprile 2010 alle 13:37
non posso continuare a darti ragione.
ma sono uscita dal guscio e credo che prima o poi ci conosceremo. ormai ho superato il gap.
vediamo cosa si può fare per maggio. agosto è da vedere se siamo nel deliro trasloco o no.
cmq era bella l’idea della giornata di recupero dl corpo tra le tarante di graz e la psicomotricità e magari il teatro.. e chissà che altro.
ma è una idea che tengo in caldo … e la penso …
🙂