A 5 anni quelli di 10 anni ti paiono, e lo sono, molto più grandi di te.
A 10 anni anche quelli di 15 sono abissalmente grandi…
Ma magicamente a 20 anni, 25, 30, 35 etc non si nota piu’ tanta differenza con chi ha quei famosi 5 anni in più…
Ma allora perché ieri la mia collega che ha 5 anni di meno (quindi a quota 42 anni) mi sembrava abissalmente più “giovane” dei miei 47???
Strana la matematica della vita…
20 luglio 2010 alle 07:31
A me a volte sembrano più giovani le persone che hanno anche 10-15 anni più di me… secondo me l’età anagrafica dopo i 20 c’entra poco.
22 luglio 2010 alle 07:19
@ claudia cipi … Ciao 🙂
Lo so che non e’ faccenda anagrafica, mi giovo in teoria di un aspetto più giovanile dei quasi 47, se ne giova anche una fetta della mia vita, ma alle volte la matematica dei numeri si scontra con l’anagrafe.. Sensazioni…
@graz, grazie !!! Aspetterò quindi che paggiori e poi passi. Sto arrivando li dove indicavi, scrivendolo in un post, uno (?) un paio (?) circa di anni fa?
😉
20 luglio 2010 alle 21:21
Perchè ti stai avvicinando a quel fetentissimo periodo (che comincia ad un certo punto e finisce ad un altro) in cui ti senti l’ultima delle reiette a prescindere da qualsiasi constatazione oggettiva.
Senti che sarai roba da secchio della spazzatura per i secoli a venire, che non ci sono più chances e che tanto vale specializzarsi nel crochet.
Poi, ad un certo punto, com’è venuto passa e ti risenti come prima, più o meno figa, più o meno un cesso a seconda dei momenti
:-)))
/graz