Tutto comincia mentre aspettavo la nascita della mia seconda figlia, e invece di darmi al punto croce mi sono data al blog. Prima su blogger e poi su wordpress. E ho capito che il blog era una mia terza, o quarta natura. E’ solo che non mi è riuscito a tenere la rotta di un blog mammesco, o tematico. Nel blog ci sta un pò di tutto. Come nella vita, è tutto un mescolarsi tra, famiglia, lavoro, problemi contingenti o urgenze, e ravanare di pensieri che il mondo attorno non smette di offrire sul piatto. E così, tra una faccenda e l’altra, un pò per via di lavoro e un pò mi ritrovo tra le mani quasi una decina di blog. Alle volte è scrittura collettiva, altre volte hanno una dimensione tematica. Poi c’è anche facebook, skype, twitter, linkedin .. insomma ogni omaggio dovuto alla socialità web.
Per il resto ho un compagno, due figlie, una famiglia a strati, un tot di gatti in condivisione con il vicinato. Di cui non parlo troppo, ma con cui parlo un sacco ( … la famiglia non i gatti), le idee viaggiano spesso da qui alla nostra tavola e poi a ritroso.
Per il resto lavoro pure, come psicomotricista e consulente pedagogico. Ma di questo c’è molto, spalmato nei blog e in rete….
17 gennaio 2014 alle 08:50
è un blog di quotidianità che ha un significatodi vita vissuta cin determinati valori che confermano la loro vitalità in tutta l’evoluzione possibile Difatti il traguardo è sempre l’essere umano nel suo presente e futuro.Gli altri tuoi blog con quale nome utente? grazie alfredo
25 febbraio 2014 alle 05:40
Felice di seguirti!
25 febbraio 2014 alle 11:22
Grazie!! 🙂