PONTITIBETANI

Zone Temporaneamente Autonome

Chi sono ..

Tutto comincia mentre aspettavo la nascita della mia seconda figlia, e invece di darmi al punto croce mi sono data al blog. Prima su blogger e poi su wordpress. E ho capito che il blog era una mia terza, o quarta natura. E’ solo che non mi è riuscito a tenere la rotta di un blog mammesco, o tematico. Nel blog ci sta un pò di tutto. Come nella vita, è tutto un mescolarsi tra, famiglia, lavoro, problemi contingenti o urgenze, e ravanare di pensieri che il mondo attorno non smette di offrire sul piatto. E così, tra una faccenda e l’altra, un pò per via di lavoro e un pò mi ritrovo tra le mani quasi una decina di blog. Alle volte è scrittura collettiva, altre volte hanno una dimensione tematica. Poi c’è anche facebook, skype, twitter, linkedin .. insomma ogni omaggio dovuto alla socialità web.

Per il resto ho un compagno, due figlie, una famiglia a strati, un tot di gatti in condivisione con il vicinato. Di cui non parlo  troppo, ma con cui parlo un sacco ( … la famiglia non i gatti), le idee viaggiano spesso da qui alla nostra tavola e poi a ritroso.

Per il resto lavoro pure, come psicomotricista e consulente pedagogico. Ma di questo c’è molto, spalmato nei blog e in rete….

Annunci

3 thoughts on “Chi sono ..

  1. è un blog di quotidianità che ha un significatodi vita vissuta cin determinati valori che confermano la loro vitalità in tutta l’evoluzione possibile Difatti il traguardo è sempre l’essere umano nel suo presente e futuro.Gli altri tuoi blog con quale nome utente? grazie alfredo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...