ci sta nella vita del blogger?
immagino di si.
troppo da seguire nei socialnetwork … i blog …
troppe persone che stabiliscono cosa è giusto nella mia vita, o meglio cosa è sbagliato, troppi giudizi.
troppa fatica nel cambiare, nel capire, crescere.
troppa politica e frustrazione. si chiama paura per il futuro.
ieri persino un attacco di ansia (?) quando credevo di aver perso qualcosa che sapevo benissimo dove era, dopo quel pomeriggio al cinema, troppo buio, troppa gente, troppi inutili locali (che senso ha una multisala con più locali che sale), troppa poca serenità di un mondo che corre ad una velocità estranea …
troppa astinenza da sonni ristoratori lunghi e soddisfacenti (la piccola ancora interrompe le ns. nottate, ciucci, tete=sete, mamma etc etc)
insomma sono una lagna e i post restano bloccati nel cervello.
uff
15 febbraio 2010 alle 15:51
Non è lagna, è prendere coscienza di quello che ci disturba, i luoghi troppo affollati dopo aver passato tante notti a dormire male, dopo aver passato giornate egiornate a giocare e parlare con i bambini sono deleteri. Io se dovessi andare al cinema adessoo non sparei nemmeno come si fa, io sono rimasta ia cinema pre-multisala. non mi piacciono molto queste multi-sale, troppo caciarone, ci sono troppi locali attorno che non servono a nulla tranne che a distrarre e a svuotare i portafogli.
Ecco, questa è una lagna
15 febbraio 2010 alle 15:54
allora ci lagnamo insieme!!!
ci stai? ;-))
proprio ieri ricordavo i vecchi cinema con i tendoni di velluto polveroso e le zone destinate ad attendere che uscissero gli spettatori del primo spettacolo, cercando di capire dalle loro facce se il film era stato bello ….